Prodotti

View our ISO 90001/2008 Certficate  

Termoresistenze (Pt100/Pt1000)

Siamo il più grande produttore di termoresistenze in Europa. Il fatto che abbiamo disponibile a magazzino una enorme gamma di componenti ci permette di realizzare virtualmente qualsiasi sensore che ci viene richiesto. Possiamo spedire termoresistenze realizzate su misura normalmente entro 5 giorni o prima.

Termoresistenze ad
isolamento minerale
La nostra tipologia più comune di termoresistenza ideale per la maggior parte delle applicazioni. Vasta scelta di terminazioni, ad esempio bussolotti di transizione, cavi, connettori, teste, ecc.
Termoresistenze con
guaina rigida
Ideali per applicazioni laddove è richiesta una guaina rigida o il sensore è più corto di 50 mm, limitatamente a 250°C. Vasta scelta di terminazioni.


Termoresistenze
portatili
Una gamma di termoresistenze portatili adattabili a varie applicazioni dall’uso generale alla misurazione della temperatura superficiale o dell’aria.

Termoresistenze per la misurazione superficiale Una vasta gamma di termoresistenze per la misurazione superficiale incluse le autoadesive, per tubazioni, magnetiche, ecc.


Termoresistenze di
piccolo diametro
Sensori diametro 1,5 & 2,0 mm ideali per misurazioni precise della temperatura in cui si richiede uno scostamento minimo e dei tempi di risposta veloci
Termoresistenze con
punta ridotta
Termoresistenze a risposta rapida ideali per applicazioni industriali e non solo
Termoresistenze per autoclave Termoresistenze studiate specificatamente per l’impiego in condizioni estreme come nel caso delle autoclavi Altre tipologie comuni
di termoresistenze
Una ampia gamma di termoresistenze adattabili alla maggior parte delle applicazioni. A baionetta, a vite, per cava di statore, ad elemento semplice, ecc.