Prodotti

Termini e Condizioni

Questo sito web è di proprietà ed è controllato dalla TC Misure e Controlli Srl (operante anche come TC Direct, Spectite e Spectherm, di seguito denominata "la società"), il più grande produttore, fornitore e rivenditore di prodotti e accessori per la misurazione della temperatura e di processi in Europa. I nostri dettagli sono i seguenti:

TC Misure e Controlli Srl
UFFICIO TORINO 17
CASELLA POSTALE 100
10151 TORINO (TO)
Tel: 011 2914012
Fax: 011 2919726
Email: info@tc-srl.it

REA 1012307 TO
IVA/CF: 08943310014

Tutti gli ordini sono soggetti ai termini riportati sotto. Salvo accordo scritto da parte di un membro autorizzato del personale, non saranno accettati altri termini.
Informativa Privacy
La società gestisce la privacy del cliente in maniera estremamente seria ed useremo sempre le vostre informazioni personali (come il nome ed il cognome, il titolo lavorativo/nome di reparto, il numero di telefono e l’indirizzo email) solamente per garantire un servizio preciso e professionale ai nostri clienti, o per contattarvi relativamente ai vostri ordini che ci avete trasmesso. In nessun modo verranno mai ceduti i vostri dettagli a terza parte; usiamo solamente i vostri dettagli per legittime ragioni commerciali. Preferiamo concentrare la nostra attenzione nel realizzare prodotti di qualità riferiti alla misurazione della temperatura. La nostra informativa sulla privacy può essere visualizzata qua.

Quotazioni
Le quotazioni avranno una validità standard di 30 giorni per tutti i prodotti e servizi. I prodotti formati da componenti in metalli preziosi avranno una validità di 7 giorni.

Ordini
Tutti gli ordini sono ritenuti accettati sulla base del testo descritto nella nostra conferma, che sarà indicato in dettaglio sul modulo chiamato CONFERMA D’ORDINE. La data di consegna richiesta/prevista ha decorrenza a partire dalla data della ricezione dell’ordine di acquisto da parte nostra, a meno che diversamente ed espressamente specificato. A meno che il cliente non ci informi di eventuali modifiche (o l'intenzione di apportare una o più modifiche), i dettagli indicati nella nostra conferma d'ordine sono da considerarsi concordati di comune accordo.

Le modifiche non comunicate tempestivamente devono essere confermate da una vostra revisione all’ordine e da una nostra modifica della conferma d’ordine, o devono essere altrimenti confermate da un nuovo ordine (annullando l'ordine originale) e da una nostra nuova conferma d’ordine (annullando la conferma originale). La data di consegna inizialmente comunicata e stimata può essere annullata da modifiche successive ed una nuova data di consegna verrà confermata per iscritto. Il prezzo originale quotato può essere soggetto a modifiche, a causa di successivi cambiamenti all’ordine e le variazioni di prezzo saranno confermate tramite una modifica della conferma d’ordine (vedi sopra). I prezzi saranno quelli validi alla data di spedizione, salvo diversamente concordato per i documenti d'ordine scambiati.

ATutte le fatture indicano la quantità totale ordinata, la quantità spedita e il saldo ancora in sospeso. Eventuali reclami per danni devono essere presentati per iscritto entro sette giorni dal ricevimento della merce. Salvo diversa indicazione, il prezzo della merce è franco destino e tutte le consegne vedranno addebitato un costo di imballaggio, di trasporto e di assicurazione (se richiesto) che copre la spedizione fino a destinazione.

L'acquirente si affida alle proprie competenze ed al proprio giudizio sull'idoneità o meno di tutti i beni forniti per una precisa applicazione o per l'uso in specifiche condizioni operative. I clienti che intendono restituirci dei beni (per qualsiasi ragione) devono prima ottenere il nostro benestare per iscritto; fino a quel momento, non ci assumiamo responsabilità alcuna per quel che riguarda tali beni. Ciò vale anche per la merce restituita in conto riparazione ai sensi delle nostre condizioni di garanzia e prestazioni, copie liberamente disponibili su richiesta. La Società non fornisce credito, a meno che le condizioni di credito non vengano negoziate e concordate per iscritto prima che l'ordine venga inviato e/o accettato.

A meno che i termini di pagamento non siano stati concordati tra la vostra amministrazione/contabilità e la nostra, le fatture dovranno essere saldate immediatamente e, se per qualsiasi motivo i mancati pagamenti resteranno in sospeso per trenta giorni o più, la Società si riserverà di interrompere le forniture e di perseguire legalmente il cliente. Estendiamo quei termini di pagamento che saranno concordati per iscritto fra le parti e che saranno confermati su tutte le fatture, conferme d’ordine, quotazioni, documenti di trasporto, ecc. una volta concordati. I termini di pagamento, una volta definiti, avranno la precedenza su tutti i precedenti o sulle classificazioni di credito o sulla normale prassi.

Se una qualsiasi fattura presenta un ritardo di pagamento, tutte le successive fatture emesse al cliente (pagate o meno) presupporranno un pagamento immediato, a prescindere dai termini di pagamento stipulati ed indicati su tali successive fatture emesse. In tal caso, qualsiasi somma lorda dovuta a noi alla data di insolvenza del pagamento di qualsiasi fattura inevasa ci dà il diritto di perseguire per vie legali il cliente per l'intera somma lorda dovuta, che includerà sia la richiesta di risarcimento tramite la Corte sia la pratica di avvio del processo di insolvenza sette giorni dopo che l'avviso di richiesta ultima è stato inviato da noi o dal nostro studio legale o agente di recupero crediti debitamente nominato.

La proprietà di tutti i beni forniti dalla Società rimarrà attribuita alla Società fino al completo pagamento del prezzo della merce alla Società. L'Acquirente è comunque responsabile per la copertura contro tutti i rischi di perdita, danneggiamento o distruzione di tali beni fino al loro pagamento, e dovrà immagazzinare o etichettare tutti i beni appartenenti alla Società per i quali non è stato ancora effettuato il pagamento, in modo che possano essere identificati come tali. La nostra responsabilità è limitata al solo valore del prodotto in oggetto. Se l'Acquirente rivende tali beni, l'Acquirente dovrà comunicare alla Società il prezzo di vendita. A meno che non ci comunichiate a giro di posta, che eccezione alcuna verrà fatta per qualsiasi articolo o clausola sopra indicata, i termini dei contratti qui indicati saranno considerati in maniera univocamente valida come le uniche condizioni formali del contratto, a meno che non sia stato concordato per iscritto in maniera differente.

TORNA IN ALTO
Prodotti

Contattateci

Info sulla TC

Guida GRATUITA

Informativa Privacy

Termini e Condizioni

Sitemap

Compendio GRATUITO


Unisciti agli oltre 500.000 tecnici e commerciali che hanno già ricevuto la nostra guida GRATUITA di 74 pagine in formato A3 relativa alla Termometria – Termocoppie e Termoresistenze

Nome dell’azienda
  Indirizzo 1
Nome
  Indirizzo 2
Titolo/Nome del reparto
  Regione/Stato
Email
  Codice postale
Telefono
  Paese
Nome dell’azienda
Nome
Titolo/Nome del reparto
Indirizzo 1
Indirizzo 2
Regione/Stato
Codice postale
Paese
Email
Telefono

Andremo ad utilizzare le informazioni che ci fornirete solo per contattarvi occasionalmente in riferimento ai nostri prodotti e non divulgheremo mai i vostri dettagli a terza parte. La nostra informativa sulla privacy può essere visualizzata qua



Accetto i termini e le condizioni elencate nella informativa sulla privacy

View our ISO 90001/2008 Certficate
View our ISO 90001/2008 Certficate






Termocoppie
Termocoppie a isolamento minerale
Termocoppie con spina miniatura
Termocoppie con testa di connessione
Termocoppie con cavo
Termocoppie per alte temperature
Termocoppie per uso generale
Termocoppie ceramiche
Termocoppie a risposta rapida
Termocoppie per autoclave
Termocoppie per misurazioni di superficie
Termocoppie isolate in FEP

Termoresistenze (Pt100/Pt1000)
Termoresistenze ad isolamento minerale
Termoresistenze con guaina rigida
Termoresistenze portatili
Termoresistenze per misurazioni di superficie
Termoresistenze Pt100 con cavo
Termoresistenze Pt100 con spina miniatura
Termoresistenze Pt100 per autoclave
Termoresistenze Pt100 con testa di connessione
Termoresistenze Pt100 a risposta rapida
Termoresistenze PT100 per la temperatura dell’aria
Termoresistenze con magnete
Cavi
Cavi per termocoppie singole isolato in PVC
Cavi per termocoppie singole isolato in PFA
Cavi per termocoppie singole isolato in fibra di vetro
Cavi per termocoppie multi coppia isolato in PVC
Cavi per termocoppie multi coppia isolato in PFA
Cavi per termocoppie multi coppia isolato in fibra di vetro
Cavi per termoresistenze isolato in PVC
Cavi per termoresistenze isolato in PFA
Cavi per termoresistenze isolato in fibra di vetro

Connettori miniatura per termocoppie
Connettori mini per termocoppie – fino a 220°C
Connettori mini per termocoppie – fino a 350°C
Connettori mini per termocoppie – fino a 650°C
Accessori per connettori mini per termocoppie
Pannelli per connettori mini per termocoppie
Connettori mini a tre pin

Connettori standard per termocoppie
Connettori standard per termocoppie – fino a 220°C
Connettori standard per termocoppie – fino a 350°C
Connettori standard per termocoppie – fino a 650°C
Accessori per connettori standard per termocoppie
Pannelli per connettori standard per termocoppie
Connettori standard a tre pin
Strumentazione
Indicatori portatili di temperatura
Indicatori da pannello
Trasmettitori, convertitori di temperatura
Termoregolatori
Programmatori di temperatura
Calibratori
Termografi su disco
Indicatori multicanale
Trasmettitori per montaggio su guida DIN
Trasmettitori per montaggio in testa
Trasmettitori a norma ATEX/IECEx
Moduli con protocollo Modbus
Calibratore a blocco secco
Datalogger di temperatura

Accessori per la temperatura
Raccordi di tenuta
Passanti di tenuta in pressione e vuoto

Taratura
Servizi di taratura UKAS

Pressione
Manometri analogici
Trasmettitore di pressione





© 1998- TC Misure e Controlli srl, Ufficio Torino 74, Casella Postale 2237, 10151 TORINO (TO), Italia.
Tel. : (+39) 011 29 14 012, Fax : (+39) 011 21 68 507, Email: info@tc-srl.it