Termini e Condizioni
Questo sito web è di proprietà ed è controllato dalla TC Misure e Controlli Srl (operante anche come TC Direct, di seguito denominata "la società").
I nostri dettagli sono i seguenti:
TC Misure e Controlli Srl
UFFICIO TORINO 17
CASELLA POSTALE 100
10151 TORINO (TO)
Tel: 011 2914012
Fax: 011 2919726
Email: info@tc-srl.it
REA 1012307 TO
IVA/CF: 08943310014
Tutti gli ordini sono soggetti ai termini riportati sotto. Salvo accordo scritto da parte di un membro autorizzato del personale, non saranno accettati altri termini.
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Informativa Privacy
La società gestisce la privacy del cliente in maniera estremamente seria ed useremo sempre le vostre informazioni personali (come il nome ed il cognome, il titolo lavorativo/nome di reparto, il numero di telefono e l’indirizzo email) solamente per garantire un servizio preciso e professionale ai nostri clienti, o per contattarvi relativamente ai vostri ordini che ci avete trasmesso. In nessun modo verranno mai ceduti i vostri dettagli a terza parte; usiamo solamente i vostri dettagli per legittime ragioni commerciali. Preferiamo concentrare la nostra attenzione nel realizzare prodotti di qualità riferiti alla misurazione della temperatura. La nostra informativa sulla privacy può essere visualizzata qua.
Quotazioni
Le quotazioni avranno una validità standard di 30 giorni per tutti i prodotti e servizi. I prodotti formati da componenti in metalli preziosi avranno una validità di 7 giorni.
Ordini
Tutti gli ordini sono ritenuti accettati sulla base del testo descritto nella nostra conferma, che sarà indicato in dettaglio sul modulo chiamato CONFERMA D’ORDINE. La data di consegna richiesta/prevista ha decorrenza a partire dalla data della ricezione dell’ordine di acquisto da parte nostra, a meno che diversamente ed espressamente specificato. A meno che il cliente non ci informi di eventuali modifiche (o l'intenzione di apportare una o più modifiche), i dettagli indicati nella nostra conferma d'ordine sono da considerarsi concordati di comune accordo.
Le modifiche non comunicate tempestivamente devono essere confermate da una vostra revisione all’ordine e da una nostra modifica della conferma d’ordine, o devono essere altrimenti confermate da un nuovo ordine (annullando l'ordine originale) e da una nostra nuova conferma d’ordine (annullando la conferma originale). La data di consegna inizialmente comunicata e stimata può essere annullata da modifiche successive ed una nuova data di consegna verrà confermata per iscritto. Il prezzo originale quotato può essere soggetto a modifiche, a causa di successivi cambiamenti all’ordine e le variazioni di prezzo saranno confermate tramite una modifica della conferma d’ordine (vedi sopra). I prezzi saranno quelli validi alla data di spedizione, salvo diversamente concordato per i documenti d'ordine scambiati.
ATutte le fatture indicano la quantità totale ordinata, la quantità spedita e il saldo ancora in sospeso. Eventuali reclami per danni devono essere presentati per iscritto entro sette giorni dal ricevimento della merce. Salvo diversa indicazione, il prezzo della merce è franco destino e tutte le consegne vedranno addebitato un costo di imballaggio, di trasporto e di assicurazione (se richiesto) che copre la spedizione fino a destinazione.
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Le quotazioni avranno una validità standard di 30 giorni per tutti i prodotti e servizi. I prodotti formati da componenti in metalli preziosi avranno una validità di 7 giorni.
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L'acquirente si affida alle proprie competenze ed al proprio giudizio sull'idoneità o meno di tutti i beni forniti per una precisa applicazione o per l'uso in specifiche condizioni operative. I clienti che intendono restituirci dei beni (per qualsiasi ragione) devono prima ottenere il nostro benestare per iscritto; fino a quel momento, non ci assumiamo responsabilità alcuna per quel che riguarda tali beni. Ciò vale anche per la merce restituita in conto riparazione ai sensi delle nostre condizioni di garanzia e prestazioni, copie liberamente disponibili su richiesta. La Società non fornisce credito, a meno che le condizioni di credito non vengano negoziate e concordate per iscritto prima che l'ordine venga inviato e/o accettato.
A meno che i termini di pagamento non siano stati concordati tra la vostra amministrazione/contabilità e la nostra, le fatture dovranno essere saldate immediatamente e, se per qualsiasi motivo i mancati pagamenti resteranno in sospeso per trenta giorni o più, la Società si riserverà di interrompere le forniture e di perseguire legalmente il cliente. Estendiamo quei termini di pagamento che saranno concordati per iscritto fra le parti e che saranno confermati su tutte le fatture, conferme d’ordine, quotazioni, documenti di trasporto, ecc. una volta concordati. I termini di pagamento, una volta definiti, avranno la precedenza su tutti i precedenti o sulle classificazioni di credito o sulla normale prassi.
Se una qualsiasi fattura presenta un ritardo di pagamento, tutte le successive fatture emesse al cliente (pagate o meno) presupporranno un pagamento immediato, a prescindere dai termini di pagamento stipulati ed indicati su tali successive fatture emesse. In tal caso, qualsiasi somma lorda dovuta a noi alla data di insolvenza del pagamento di qualsiasi fattura inevasa ci dà il diritto di perseguire per vie legali il cliente per l'intera somma lorda dovuta, che includerà sia la richiesta di risarcimento tramite la Corte sia la pratica di avvio del processo di insolvenza sette giorni dopo che l'avviso di richiesta ultima è stato inviato da noi o dal nostro studio legale o agente di recupero crediti debitamente nominato.
La proprietà di tutti i beni forniti dalla Società rimarrà attribuita alla Società fino al completo pagamento del prezzo della merce alla Società. L'Acquirente è comunque responsabile per la copertura contro tutti i rischi di perdita, danneggiamento o distruzione di tali beni fino al loro pagamento, e dovrà immagazzinare o etichettare tutti i beni appartenenti alla Società per i quali non è stato ancora effettuato il pagamento, in modo che possano essere identificati come tali. La nostra responsabilità è limitata al solo valore del prodotto in oggetto. Se l'Acquirente rivende tali beni, l'Acquirente dovrà comunicare alla Società il prezzo di vendita. A meno che non ci comunichiate a giro di posta, che eccezione alcuna verrà fatta per qualsiasi articolo o clausola sopra indicata, i termini dei contratti qui indicati saranno considerati in maniera univocamente valida come le uniche condizioni formali del contratto, a meno che non sia stato concordato per iscritto in maniera differente.
A meno che i termini di pagamento non siano stati concordati tra la vostra amministrazione/contabilità e la nostra, le fatture dovranno essere saldate immediatamente e, se per qualsiasi motivo i mancati pagamenti resteranno in sospeso per trenta giorni o più, la Società si riserverà di interrompere le forniture e di perseguire legalmente il cliente. Estendiamo quei termini di pagamento che saranno concordati per iscritto fra le parti e che saranno confermati su tutte le fatture, conferme d’ordine, quotazioni, documenti di trasporto, ecc. una volta concordati. I termini di pagamento, una volta definiti, avranno la precedenza su tutti i precedenti o sulle classificazioni di credito o sulla normale prassi.
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