Indicatore datalogger portatile a 4 canali con connettività Bluetooth e software per Windows® per termocoppie K, T, J, N, R, S & E
Indicatori portatili di temperatura
Prodotti Collegati
PortatileQuesto datalogger portatile accetta in ingresso termocoppie di tipo K, T, J, N, R, S o E, ed è disponibile in versione a 4 canali. Caratterizzato da un chiaro display LCD retroilluminato ed una forma inclinata. Lo strumento è in grado di registrare fino a 32.000 letture per canale e, tramite un’uscita USB ed il software per Windows® incluso oppure l’adattatore Bluetooth (in base al modello selezionato), di effettuare misurazioni sul campo scaricandole in simultanea o in un secondo momento su PC. Si possono configurare allarmi di massimo e minimo tramite PC ed esportare I dati in numerosi formati. Si può registrare il segnale di ciascun canale oppure la differenza di temperatura tra due canali. Un programma apposito, tramite l’orologio interno, consente di effettuare misurazioni automatiche a intervalli variabili. Dispone di tasti per visualizzare o memorizzare I valori massimo, minimo e medio, per trasformare °C/°F/K e di un timer. Inoltre, la tastiera è ergonomica e dotata di tasti antiscivolo.
- Ingresso multicanale. Memorizzazione della singola rilevazione o del differenziale tra due canali
- Fino a 32.000 letture per canale
- Software per Windows® in dotazione
- Adatto per termocoppie di tipo K, T, J, N, E, R o S
- Unità di misura: °C/°F/K selezionabili
- Accuratezza: tipi K, J, E, T: ±0,1% della lettura +0,7°C (da -100°C a 1300°C), tipi R, S: ±0,1% della lettura +2,0°C (da 0°C a 1700°C), tipo N: ±0,1% della lettura +1,5°C (da -100°C a 1300°C)
- Fino a 32.000 letture per canale
- Risoluzione: 0,1°C/°F/K
- Strumento portatile con fondina in gomma stampata
- Fornito completo di cavo USB e software per Windows®
- Alimentazione: 4 batterie AAA (fornite)
- Durata delle batterie: 1.000 ore
- Strumento portatile con fondina in gomma stampata