Sonda Pt100 con punta ridotta con testa cilindrica modello BUZ-H
Termoresistenze con punta ridotta – Pt100
- Disponibili tre tipi di sensore; Tipo 17: la nostra tipologia più comune, economica, semi flessibile ed adattabile ad una ampia varietà di applicazioni industriali fino a 500°C.
Tipo 18: sono particolarmente adatte per applicazioni fino a 600°C o laddove deve essere incorporato un elemento sensibile ad elevata precisione.
Tipo 16: ideali per applicazioni con guaina rigida o laddove la guaina è più corta di 50 mm, per uso fino a 250°C.
- Su misura in base alle vostre esigenze, terminanti con testa di connessione per esterni in lega leggera con coperchio ad apertura facile rivestita di resina epossidica. Ingressi lato processo e lato cavo ad angolo retto uno dall’altro, completa di basetta ceramica terminale. Principalmente utilizzata per assemblaggi doppi, grazie allo sviluppo in altezza all’interno del coperchio che consente l’alloggiamento di due trasmettitori (o un trasmettitore ed una basetta terminale) simultaneamente. Assemblaggi forniti completi di pressacavo metallico filettato M20 x 1,5 mm ISO per cavi diam. da 3,0 mm a 8,0 mm
- In alternativa, disponiamo di una vasta gamma di sensori disponibili da acquistare online in vari diametri e lunghezze
- Elevata accuratezza, ripetibilità e riproducibilità in versione singola, doppia o tripla
- Per temperature da -100ºC a +600ºC
- Disponibile in configurazioni a 2, 3 e 4 fili, con accuratezza in classe B, A, 1/3, 1/5 o 1/10
- Rivestite in acciaio inossidabile e realizzate a norma IEC 60751
Le guaine possono essere generalmente piegate e formate per adattarsi all’applicazione (non piegare entro i primi 50 mm in punta)