Sonda Pt100 con punta ridotta con testa IP67 in lega pressofusa
Termoresistenze con punta ridotta – Pt100
- Disponibili tre tipi di sensore; Tipo 17: la nostra tipologia più comune, economica, semi flessibile ed adattabile ad una ampia varietà di applicazioni industriali fino a 500°C.
Tipo 18: sono particolarmente adatte per applicazioni fino a 600°C o laddove deve essere incorporato un elemento sensibile ad elevata precisione.
Tipo 16: ideali per applicazioni con guaina rigida o laddove la guaina è più corta di 50 mm, per uso fino a 250°C.
- Su misura in base alle vostre esigenze, terminanti con testa di connessione corazzata per esterni in lega pressofusa con coperchio avvitabile rivestita di resina epossidica. Ingressi lato processo e lato cavo ad angolo retto uno dall’altro, completa di basetta ceramica terminale. Adatta per assemblaggi singoli, doppi e tripli. Assemblaggi forniti completi di pressacavo metallico filettato M20 x 1,5 mm ISO per cavi diam. da 6,0 mm a 14,0 mm.
- In alternativa, disponiamo di una vasta gamma di sensori disponibili da acquistare online in vari diametri e lunghezze
- Elevata accuratezza, ripetibilità e riproducibilità in versione singola, doppia o tripla
- Per temperature da -100ºC a +600ºC
- Disponibile in configurazioni a 2, 3 e 4 fili, con accuratezza in classe B, A, 1/3, 1/5 o 1/10
- Rivestite in acciaio inossidabile e realizzate a norma IEC 60751
Le guaine possono essere generalmente piegate e formate per adattarsi all’applicazione (non piegare entro i primi 50 mm in punta)